FoveaOnLine.it - State osservando la scheda personale di Arastor
Nome | Arastor |
La vostra Immagine
Scheda visitata: 432 Volte |
||||||
Simbolo | ||||||||
Sesso | ||||||||
Congrega | Templari | |||||||
Carica | Novizio Templare | |||||||
Professione | ||||||||
Lavoro al casato | Nessuno | |||||||
Dinastia | I Cavalieri della Luce | |||||||
Icq/msn | Argash | |||||||
Web Page | ... | |||||||
pubblica su facebook |
||||||||
Affinità | ||||||||
Amicizie |
La famiglia degli Arcieri in primis, poi tutti gli altri | Posizione | a leggere una scheda personale | |||||
Sharma | 6.389 | |||||||
Monete d'oro | Privato | |||||||
Affetti | Forza | 631 |
||||||
Mente | 1.300 | |||||||
Esperienza | 287 | |||||||
Sposato |
Inventario |
|||||||
La Borsa | Vestito | |||||||
Hobby | Tutto ciò che non ci distrugge ci rende più forti. | |||||||
Non si vede a Fovea dal |
||||||||
24/01/2023 11:30:47 | ||||||||
Registrato alle anagrafe dal | ||||||||
28/06/2007 23:53:41 |
||||||||
Fast Fovea: |
||||||||
Io Penso che | Sorgi come il sole, sii saldo come la montagna, attacca come il leone, muori come un eroe... |
Onorificenze |
||||||
Oggi 11/01/1325, |
||||||||
Note/Background | In quei tempi il passatempo preferito dai nobili cavalieri era quello di difendere giovani donzelle dalle insidie dei briganti o, se c'era l'occasione, cacciare draghi e mostri di ogni genere per conto di qualche potente e ricevere in cambio monete preziose. Fra questi valorosi guerrieri ve n'era uno che non solo si distingueva dagli altri per il suo coraggio e la sua determinazione, ma anche per il suo insaziabile desiderio di avventura e di novità. Ogni notte, prima di coricarsi, volgeva lo sguardo alle stelle e si domandava se, da qualche altra parte dell'universo, ci fosse qualcuno da soccorrere, qualcuno a cui i suoi servigi potessero tornare utili. Solo pochi compagni di avventura conoscevano il suo vero nome... ma tutti erano soliti chiamarlo Arastor Morgan . Un giorno, di ritorno da una delle sue avventure, passando da un villaggio venne a conoscenza che il mago del luogo, nonché noto alchimista ed inventore, aveva trovato il modo di aprire un passaggio verso una nuova dimensione la quale gli consentiva di inviare oggetti e persone avanti o indietro nel tempo e che costui stava cercando una cavia per i suoi esperimenti. Senza indugiare un solo istante il giovane cavaliere comprese che gli si presentava quell'opportunità che aveva tanto attesa. Prima di iniziare il mago gli spiegò che l'esperimento non era privo di rischi e, cosa più importante, non sapeva se, una volta giunto a destinazione, avrebbe trovato un modo per farlo ritornare. Ma un valoroso guerriero non poteva lasciarsi intimorire da quelle parole e in men che non si dica si ritrovò in una strana macchina a forma di cubo la quale iniziò a roteare sempre più velocemente e ad emettere una forte luce... tanto forte che dovette tenere chiusi gli occhi. Quando li riaprì la macchina era svanita nel nulla e lui si trovava nel mezzo di un prato a pochi passi da una grande città. Non ci mise molto a capire che quello non era il piccolo villaggio di pietre e legni che aveva lasciato... le case, le strade, i mezzi di trasporto... erano molto diversi da quelli del mondo da cui proveniva... persino la gente vestiva in modo diverso. La vita aveva un ritmo più frenetico ed era circondato da tantissime persone a lui estranee. Ma con sua grande sorpresa si accorse che, con il passare del tempo, tutte quelle cose che in un primo momento gli erano sembrate così insolite ora avevano un' aria più familiare... iniziava a comprenderne il funzionamento e, come sotto l'influenza di un incantesimo, riusciva sempre più ad adattarsi alle usanze ed alla vita del luogo. In effetti il mago gli aveva detto che uno degli aspetti più sorprendenti del suo esperimento sarebbe stata una straordinaria capacità d'apprendimento una volta giunto a destinazione ma tutto ciò andava ben oltre le più ottimistiche previsioni dello stregone. In pocho tempo apprese tutto quello che un normale cittadino doveva conoscere e, quando fu pronto, volse il suo sguardo verso nuove avventure. Iniziò così a conoscere un mondo diverso, il quale aveva un proprio codice comportamentale, un proprio gergo e dei propri abitanti che, sebbene provenissero dal mondo reale, in quella dimensione potevano assumere l'identità che preferivano e che più si avvicinava al loro modo di essere, alle loro fantasie o al loro carattere. Con grande stupore scoprì che anche in questo luogo erano nate diverse comunità le quali dialogavano tramite messaggi postali scritti in aree tematiche più o meno definite ed anche che i servizi di messaggistica non erano accentrati in un unico luogo o gestiti da un unico ente ma si basavano sulla collaborazione di più membri di quella società i quali, nella maggior parte dei casi senza alcun compenso, mettevano a disposizione di tutti le proprie risorse. Inoltre quella dimensione era in continua evoluzione, nuove tecnologie, nuove forme di comunicazione e nuovi servizi facevano la loro comparsa con un ritmo impressionante e questo richiedeva una maggiore attenzione verso i nuovi arrivati affinché fossero in grado di comprendere e sfruttare a pieno tutto quello che essa poteva offrire. Inizialmente aiutato dai "vecchi" cittadini, a sua volta Arastor ebbe la possibilità di essere d'aiuto a tutti coloro che si avvicinavano a questo mondo per la prima volta o semplicemente gli chiedevano dei consigli per utilizzare al meglio una risorsa. Ormai non pensava più al modo di ritornare indietro nel tempo... quel mondo già gli permetteva di poter essere ovunque ed offriva novità ed avventura in abbondanza... se poi voleva unire il gusto della fantasia a quello del reale non doveva fare altro che partecipare agli incontri che di tanto in tanto venivano organizzati fra gli appartenenti delle numerosissime comunità. Ancora oggi, se avete fortuna, potete incrociarlo in una delle sue avventure nelle Terre Della Daunia nel Gran Casato Di Fovea. -0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0 dal 22 maggio 1308 Principe degli Arcieri -0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0 dal 22 aprile 1309 entra nella Congrega degli Charlemagne -0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0 dal 13 gennaio 1317 diviene furia dell apocalisse | |||||||
Doni |
Dono Da parte della Congrega dei Druidi Dono di Benvenuto in Congrega Alleanza Charlemagne Dono del Comandante a tutti i nuovi Gladiatori Dono dalla Congrega ai nuovi Gladiatori Scheda Armi Armamento personale dono da parte dei cavalieri della tavola rotonda Buona Pasqua da ser Laker Dono di Pasqua dalle Muse Dono di Pasqua dalla Reggenza Buona Pasqua da Elaine Dono dal Coniglio Pasquale Dono del Principe Sir Antonino Buona Pasqua 1310 da Sir Antonino furia dell apocalisse |
|||||||